Piccola oggettistica

Gran parte dell’oggettistica è nata nel cercare nuove sfide nella lavorazione a mano del legno e del plexiglass. È stato necessario forgiare, scolpire, smussare, al fine di “adattare” perfettamente il materiale all’oggetto stesso, il tutto con massima precisione e accuratezza nei dettagli.

Già fin dai primi anni di attività hanno preso vita i manici per ombrelli e i bastoni in legno, da passeggio e da collezione, con impugnature diversificate, ispirate ad alcuni animali (papera, elefante, aquila, gufo, cavallo, boxer, alano…) o a soggetti vari (fantino, uomo con paglietta, fungo…).

Davvero unici i fiori (con foglie) in legno, naturale, laccato lucido o laccato opaco (anthurium, calla, margherita, tulipano, rosa), nei quali la minuzia dei particolari contribuisce al loro effetto estremamente realistico.

La brama di sperimentare ha portato alla realizzazione di molteplici articoli, destinati anche alla vendita al dettaglio, e dei quali soltanto una piccola parte è presentata nella nostra galleria fotografica.

...

Galleria Oggettistica

Una selezione dei nostri prodotti